Per il terzo anno consecutivo i ragazzi dl Sole nel Cuore ONLUS, capitanati dalla presidente Valeria Vanossi, parteciperanno ad un campus presso il Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano.

Legnano – Il gruppo, formato da una quindicina di ragazzi, è partito questo pomeriggio intorno alle 15.30 da via Luini su un grande pullman della Polizia di Stato. Presenti tre agenti che i ragazzi subito hanno riconosciuto. Dopo i saluti e le foto istituzionali la delegazione è partita verso Milano.

Da oggi fino a domenica i ragazzi e le volontarie del Sole nel Cuore parteciperanno a diverse attività coordinate dagli agenti della PS tra cui lezioni di nuoto, la visita al Museo Alfa Romeo, attività con i cani della sezione cinofila, ippoterapia e, per chiudere in bellezza, il derby di Milano allo stadio San Siro nella serata di sabato 21.

Neroazzurri, milanisti o di qualsiasi squadra a vincere sarà di sicuro il divertimento e la voglia di stare insieme. Complimenti alla presidente Valeria Vanossi e a tutte le volontarie del Sole nel Cuore per tutto quello che fanno per questi ragazzi speciali.

Federico Mari – Sempione News